11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia sull’A3: cadavere carbonizzato trovato all’interno di un’auto in fiamme

Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato trovato all’interno di un’auto in fiamme sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, all’altezza dell’uscita Pontecagnano Sud. Sul caso indaga la polizia.
A cura di Valerio Papadia
11 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa mattina lungo l'autostrada A3, la Salerno-Reggio Calabria. Il cadavere di un uomo completamente carbonizzato è stato trovato all'interno di un'automobile andata a fuoco. La vettura, una Ford Focus, si trovava in un piazzola di sosta all'altezza dello svincolo di Pontecagnano Sud, in provincia di Salerno. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco e i soccorritori della Misericordia. Quando i pompieri sono intervenuti l'auto era completamente avvolta dalle fiamme.

Dopo aver domato l'incendio, all'interno dell'abitacolo i vigili del fuoco hanno fatto la macabra scoperta: il cadavere carbonizzato di un uomo, la cui identità non è ancora stata resa nota. Secondo le prime ricostruzioni dell'equipaggio dell'ambulanza, la vittima era distesa all'interno dell'auto quando è divampato il rogo. Probabile quindi che si stesse riposando mentre è scoppiato l'incendio, forse per un corto circuito, rimanendo intrappolato all'interno del mezzo. Si tratta però solo di una delle ipotesi: gli inquirenti indagano per cercare di fare luce sull'accaduto.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views