video suggerito
video suggerito

Tragedia sull’Autostrada A1, uomo a piedi travolto e ucciso da un’auto

L’incidente all’altezza dello svincolo di Napoli-Centro Direzionale: l’uomo, per motivi ancora in corso di accertamento, stava camminando sulla carreggiata quando è stato travolto da un’auto; inutili i soccorsi.
A cura di Valerio Papadia
1 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale, alle prime luci di questa mattina, sull'Autostrada A1 Napoli-Milano in direzione di Roma: un uomo, la cui identità è ancora sconosciuta, è stato investito e ucciso da un'auto all'altezza dello svincolo di Napoli-Centro Direzionale, poco prima dell'imbocco dell'A3. Stando a quanto rende noto Autostrade per l'Italia, l'uomo stava camminando a piedi sulla carreggiata quando è stato travolto da un'automobile in transito, il cui conducente probabilmente non si è accorto della sua presenza.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, morto sul colpo, e il personale autostradale, che ha bloccato la circolazione automobilistica, interessata da notevoli rallentamenti. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara: oltre a stabilire l'identità della vittima, alle forze dell'ordine spetta anche il compito di capire perché l'uomo stesse percorrendo l'autostrada a piedi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views