312 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente a Capua, muore nello stesso punto in cui è morto suo figlio

La terribile coincidenza a Capua, in provincia di Caserta: Ernesto Della Corte, 77 anni, ha sfondato il parapetto di un ponte con l’auto ed è volato sulla strada sottostante. Anni fa anche suo figlio era morto in un incidente a bordo di uno scooter proprio ad una manciata di metri da lì.
A cura di Valerio Papadia
312 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale mortale, già di per sé tragico, è avvenuto a Capua, nella provincia di Caserta: a rendere ancora più inquietante la vicenda il particolare che la vittima, Ernesto Della Corte, 77 anni, è morto sulla stessa strada – ad una manciata di metri – sulla quale, anni fa, è deceduto suo figlio, sempre a seguito di un incidente. Come riporta Teleclub Italia, l'uomo stava viaggiando a bordo della sua vettura, una Renault Clio, quando un'altra auto ha invaso la corsia e ha scaraventato il veicolo del 77enne, che ha divelto il parapetto, giù da un cavalcavia: il veicolo della vittima ha compiuto un volo di 60 metri prima di schiantarsi al suolo.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, ma purtroppo per Della Corte non c'era più niente da fare. Sul luogo della tragedia anche le forze dell'ordine, che hanno ricostruito la dinamica di quanto accaduto. Come detto, anni fa, su quella stessa strada e in un incidente analogo aveva perso la vita anche il figlio di Ernesto, Armando, che ha preso la vita a bordo della sua moto. La circostanza, oltre al fatto che la famiglia Della Corte fosse molto conosciuta, ha gettato nello sconforto tutta la comunità della cittadina del Casertano.

312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views