video suggerito
video suggerito

Salerno, giovane consigliere comunale muore in un incidente

Nicola Costa è morto all’ospedale di Potenza dove era ricoverato dopo il grave incidente avvenuto lo scorso 3 luglio, sulla Strada Statale 19. Il giovane, in sella alla sua motocicletta si era scontrato con un furgone. In lutto la comunità di Sant’Arsenio (Salerno).
A cura di An. Mar.
500 CONDIVISIONI
Immagine

Lottava tra la vita e la morte dallo scorso 3 luglio, Nicola Costa, il giovane consigliere del comune di Sant'Arsenio, rimasto coinvolto in un terribile incidente sulla Strada Statale 19, nel tratto che attraversa il comune di Atena Lucana, avvenuto nello stesso giorno. Il 35enne Costa viaggiava in sella ad una motocicletta Yamaha quando ha ha impattato contro un furgone guidato da un automobilista di Albanella (Salerno), anch'egli rimasto ferito.

Nelle ore successive al ricovero le sue condizioni accennavano a migliorare, anche se lentamente, ma proprio lo scorso giovedì, una complicazione è intervenuta a far precipitare il quadro. Il giovane consigliere si è spento ieri all’ospedale di Potenza dove era ricoverato, dopo dieci giorni di agonia. Il suo cuore ha cessato di battere. In lutto la comunità di Sant'Arsenio, dove Costa era conosciuto e stimato. Tanti i messaggi di cordoglio e affetto espressi alla famiglia da esponenti della politica, amici e parenti.

500 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views