video suggerito
video suggerito

Tragico incidente nel Casertano: 3 morti e 5 feriti, tra le vittime una 15enne

Frontale tra auto sulla statale Domitiana, nel comune di Mondragone. Distrutta una famiglia, tra i feriti tre sono in pericolo di vita.
A cura di S. P.
541 CONDIVISIONI
Immagine

Un gravissimo incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio nella provincia di Caserta. Tre persone sono morte e altre cinque sono rimaste ferite e sono ora ricoverate, tra di loro tre sarebbero in pericolo di vita. Il tragico incidente è avvenuto sulla statale Domitiana, nel comune di Mondragone. La strada era viscida a causa della pioggia delle ultime ore e, in base a quanto è emerso dagli accertamenti condotti dai carabinieri della Compagnia di Mondragone, la scarsa visibilità sarebbe all’origine dell’impatto. Secondo quanto ricostruito finora, le tre vittime viaggiavano a bordo di una Grande Punto: erano tutti originari del Casertano e appartenenti allo stesso nucleo familiare. Sono morti il padre, la figlia di quindici anni e il fratello dell’uomo. Sono rimasti feriti, invece, la fidanzata di quest’ultimo, la mamma dell’adolescente e il fratellino più piccolo.

Un bambino ricoverato al Santobono di Napoli – A bordo dell’altra auto, un suv Honda, viaggiavano invece padre e figlio, anche loro rimasti feriti nell’impatto. Quattro dei feriti sono stati trasferiti, a bordo di ambulanze del 118, presso gli ospedali della provincia. Il bambino, invece, è stato ricoverato al nosocomio pediatrico Santobono di Napoli. La Grande Punto e il suv procedevano in direzione opposta quando si è verificato il tragico incidente. Terribile lo scenario che si è presentato agli occhi dei soccorritori, con le vittime che giacevano sulla strada. Sono ancora in corso le indagini necessarie per ricostruire l'esatta dinamica dell’incidente.

541 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views