50 CONDIVISIONI

Tragico incidente stradale a Ischia: Micaela muore a 22 anni

La ragazza è rimasta uccisa in un incidente stradale all’alba sull’isola nel Golfo di Napoli: l’uomo alla guida della vettura sulla quale viaggiava la ragazza, trovato positivo agli esami tossicologici e alcolemici, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato. Intanto su Facebook piovono i messaggi degli amici, distrutti dal dolore.
A cura di Valerio Papadia
50 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente stradale è avvenuto, alle prime luci di questa mattina, a Ischia, l'isola verde nel Golfo di Napoli: Micaela, una ragazza di soli 22 anni, è purtroppo deceduta in seguito alle ferite riportate nell'incidente. Stando a quanto si apprende, il conducente dell'auto sulla quale viaggiava la ragazza, in località Castiglione, avrebbe perso il controllo del veicolo e si sarebbe schiantato. Inutili i soccorsi per Micaela, che purtroppo è morta sul colpo. Sul luogo dell'incidente sono giunti gli agenti del locale commissariato della Polizia di Stato, guidati dal vicequestore Alberto Mannelli, che hanno svolto tutti i rilievi per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto. L'uomo alla guida dell'automobile, risultato positivo agli esami tossicologici e alcolemici, è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale aggravato.

Il dolore degli amici su Facebook

Appena si è diffusa la notizia della morte della ragazza, il profilo Facebook di Micaela è stato invaso dai messaggi degli amici, sconvolti dalla tragedia. C'è chi scrive: "Ciao vita mia, scusa se non sono riuscito a proteggerti". Oppure: "Ti ricorderò per sempre amica mia, sarai sempre nei nostri cuori. Scusa se te l'ho detto poche volte: ti voglio bene". E ancora: "Non ci sono parole per descrivere questo grande dolore. Pagherai gli errori degli altri. Riposa in pace".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views