4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente sull’A-16, muore una ventinovenne di Torre del Greco

Lo schianto nei pressi del casello di Tufino, in direzione Napoli: nulla da fare per la giovane, che è rimasta uccisa sul colpo. Si indaga per capire l’esatta dinamica dell’incidente.
A cura di Giuseppe Cozzolino
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un tragico incidente mortale sulle strade della Campania: l'ultima vittima è una ragazza ventinovenne di Torre del Greco, morta in uno schianto avvenuto sull'autostrada A-16 Napoli-Canosa, all'altezza dello svincolo di Tufino, in territorio napoletano ma alle porte della provincia avellinese. Per la giovane non c'è stato nulla da fare.

Ancora ignote le cause dell'incidente: la giovane era alla guida della sua Ford Fiesta quando improvvisamente ne ha perso il controllo, finendo per schiantarsi. L'incidente è avvenuto nel tratto in cui l'autostrada ha un percorso rettilineo, poco prima dello svincolo per Tufino. La giovane è morta sul colpo: inutili i soccorsi giunti sul posto, il personale medico non ha potuto fare altro che accertare la morte della ventinovenne di Torre del Greco. Si lavora ora per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente: sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Stradale per gli accertamenti di rito. Non è la prima volta che in quel tratto di strada si verificano incidenti simili: l'ultimo era avvenuto nel giugno 2015, quando un uomo di sessantasette anni a bordo della sua Seat Ibiza venne violentemente tamponata da una Volkswagen Polo impattando violentemente contro il guardrail e restando ucciso nello schianto.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views