74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nella stazione metro di Piazza Garibaldi si entra solo da un tornello all’arrivo del treno

Saracinesca abbassata all’ingresso della stazione di Piazza Garibaldi della Linea 1 della metropolitana: dagli altoparlanti si parla di un generico “guasto”. Caos tra i pendolari: si entra solo da una batteria di tornelli e solo all’arrivo del treno. Lo ha comunicato su Facebook l’Azienda Napoletana Mobilità.
A cura di Giuseppe Cozzolino
74 CONDIVISIONI
La stazione di Piazza Garibaldi della Linea 1 della metropolitana di Napoli chiusa al traffico, oggi venerdì 8 febbraio 2019. [Foto / Fanpage.it]
La stazione di Piazza Garibaldi della Linea 1 della metropolitana di Napoli chiusa al traffico, oggi venerdì 8 febbraio 2019. [Foto / Fanpage.it]

Chiusa, in parte, la stazione della Linea 1 della metropolitana di Piazza Garibaldi. Secondo quando spiegato dall'Azienda Napoletana Mobilità che gestisce la tratta, è stato consentito vista l'ora di massima affluenza l'ingresso "controllato" alle banchine: i passeggeri, di fatto, potranno passare solo da una batteria di tornelli e solo poco prima dell'arrivo del treno. Ma le persone, che come sempre affollano l'ingresso della stazione, si sono ritrovate le saracinesche abbassate, sono finite nel caos.

Tantissime infatti le persone che si sono ritrovate all'esterno della stazione della Linea 1 della metropolitana di Piazza Garibaldi, punto nevralgico per i tanti pendolari che si spostano da e per Napoli, anche con il resto della provincia e della regione. L'unico avviso, inizialmente, era stato dato dall'altoparlante presente in stazione, che ha parlato di un generico guasto. Ma nessuna altra informazione, né sui tempi di ripristino né altro. Ed in pochi minuti la stazione si è riempita di persone che, ignare di quanto accaduto, si sono ritrovate a fissare una saracinesca abbassata, in attesa di capire autonomamente come raggiungere le proprie destinazioni. Poi, l'avviso dell'Azienda Napoletana Mobilità su Facebook.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views