video suggerito
video suggerito

Trasporti, revocato lo sciopero Anm per venerdì 10 febbraio

Lo ha annunciato il commissario regionale del sindacato Faisa Cisal, Franco Falco. Dovrebbe restare in essere invece lo sciopero di 4 ore delle Linee Cumana e Circumflegrea dell’Eav.
A cura di Valerio Papadia
23 CONDIVISIONI
pullman Anm

Venerdì 10 febbraio si preannunciava una giornata nera per il trasporto pubblico a Napoli: tra due giorni, infatti, era previsto uno sciopero generale di 24 ore dei mezzi Anm e uno di 4 ore delle Linee Cumana e Circumflegrea dell'Eav. Questa mattina, però, in una nota, Franco Falco, consigliere regionale di Faisa Cisal, tra i sindacati che avevano indetto lo sciopero dell'Azienda napoletana per la mobilità, ha annunciato la revoca del suddetto per i mezzi che riguardano l'azienda.

"L'Amministrazione comunale ha pienamente recepito le richieste del sindacato, in particolare, la messa in sicurezza dell'Azienda, la garanzia che non ci saranno licenziamenti e l'eventuale mobilità verso altre partecipate dei lavoratori dell'Anm" si legge nella nota diffusa da Falco. Dovrebbe essere confermato, invece, lo sciopero dalle 9.30 alle 14.30 che interesserà la Cumana e la Circumflegrea dell'Eav.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views