51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolto da un’auto mentre va in bici: muore dopo 15 giorni di agonia

Un uomo di 87 anni, G.L. le sue iniziali, è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era ricoverato da due settimane in seguito a un incidente stradale. L’anziano era stato investito da un’automobile mentre viaggiava in sella alla sua bici a Frattaminore, nella provincia partenopea, riportando gravi ferite.
A cura di Valerio Papadia
51 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta l'uomo di 87 anni – G.L. le sue iniziali – ricoverato da oltre due settimane all'ospedale Cardarelli di Napoli: l'anziano è purtroppo deceduto a causa delle gravi ferite riportate in seguito a un incidente stradale di cui era rimasto vittima. Quindici giorni fa, infatti, l'87enne stava percorrendo via Sacco e Vanzetti a Frattaminore, nella provincia di Napoli, in sella alla sua bici quando era stato improvvisamente travolto da un'automobile guidata da una donna di 43 anni, che si era fermata a prestare all'anziano uomo i primi soccorsi.

Sul posto erano giunti repentinamente i sanitari del 118, che avevano trasportato l'uomo in codice rosso al vicino ospedale di Frattamaggiore. Qui, il personale medico, a causa delle gravi ferite riportate dall'87enne nell'impatto, ne aveva disposto il trasferimento al Cardarelli di Napoli, dove dopo due settimane di agonia è purtroppo sopraggiunto il decesso. Sul corpo è stata disposta l'autopsia, che chiarirà le esatte cause della morte e la dinamica dell'incidente, sulla quale indaga la Polizia di Stato, che ha sequestrato la bicicletta e l'auto guidata dalla 43enne.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views