391 CONDIVISIONI
12 Gennaio 2018
21:34

Tre 15enni aggrediti all’uscita della metro di Chiaiano: asportata la milza ad una delle vittime

I tre, tutti cugini tra di loro, sono stati assaliti senza motivo all’uscita della metropolitana da un branco di oltre una decina di ragazzi. Due vittime sono riuscite a scappare in un bar, il terzo è finito in ospedale con la milza perforata, che gli è stata poi asportata. Indagano le forze dell’ordine.
A cura di Giuseppe Cozzolino
391 CONDIVISIONI
La Metropolitana di Chiaiano.
La Metropolitana di Chiaiano.

Momenti di follia all'uscita della metropolitana di Chiaiano, nella zona nord di Napoli: tre quindicenni sono stati aggrediti da una baby-gang attorno alle 18.30 di questo pomeriggio. I tre, tutti cugini, sono stati letteralmente assaliti da un branco di ragazzi, forse oltre una decina, senza alcun motivo. Due delle vittime sono riuscite a sottrarsi al pestaggio, rifugiandosi in un bar vicino, mentre il terzo cugino non è stato così fortunato, finendo per "cadere" sotto i colpi del branco.

Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale San Giuliano di Giugliano, dove gli è stata diagnosticata la perforazione della milza ed è stato così portato in sala operatoria per le cure mediche del caso, ma alla fine è stato costretto a subire l'asportazione della milza. Sulla vicenda, indagano gli agenti di Giugliano assieme a quelli del commissariato di Chiaiano. Il primo passo potrebbe essere quello relativo all'acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

391 CONDIVISIONI
Una vittima di usura si racconta a Fanpage.it:
Una vittima di usura si racconta a Fanpage.it: "Sono stati tre anni di inferno"
210.983 di Fanpage.it Milano
Chi sono le 11 vittime della frana a Ischia: tra i morti a Casamicciola anche un neonato di 21 giorni
Chi sono le 11 vittime della frana a Ischia: tra i morti a Casamicciola anche un neonato di 21 giorni
Le vittime accertate della frana di Ischia
Le vittime accertate della frana di Ischia
117.552 di Fanpage.it Napoli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni