video suggerito
video suggerito

Trecase, a fuoco l’auto del senatore Ciro Falanga della commissione Antimafia

A fuoco l’auto del senatore Ciro Falanga e quella di un suo collaboratore parlamentare. Numerose le solidarietà dal centrodestra all’esponente politico del gruppo Alleanza Liberalpopolare – Autonomie del Senato.
A cura di Redazione Napoli
93 CONDIVISIONI
SENATORE_CIRO_FALANGA

La scorsa notte nel piccolo comune di Trecase, nell'hinterland vesuviano di Napoli è andata in fiamme l'auto di proprietà del senatore Ciro Falanga (Ala, Alleanza Liberalpopolare – Autonomie del Senato), componente della Commissione parlamentare antimafia. Sulla natura dell'incendio della vettura – una Peugeot 308 – avvenuta in via Terza Traversa Manzoni, i carabinieri non escludono alcuna ipotesi. A quanto si è appreso, le fiamme – sono divampate intorno all'una di notte e hanno coinvolto anche una Fiat Panda, in uso a un collaboratore di Falanga. La Panda è andata praticamente distrutta, la Peugeot, che era parcheggiata vicino, è stata gravemente danneggiata.

Incendio all'auto di Ciro Falanga, la solidarietà

"Esprimo la massima vicinanza e solidarietà al senatore Falanga per il gesto vile e violento di cui è stato vittima". Così il capo dell'opposizione in Consiglio regionale Stefano Caldoro in merito all'incendio. "Solidarietà e vicinanza al senatore alla vittima di vile atto di intimidazione" dichiara il capogruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro. Solidarietà giunte anche da Pina Castiello, deputata di Forza Italia, dal senatore Nitto Francesco Palma, presidente della Commissione Giustizia; da Anna Cinzia Bonfrisco capogruppo dei Cor e Saverio Romano, coordinatore dei Gruppi parlamentari di Alleanza Liberalpopolare-Autonomie. "Esprimiamo massima vicinanza e solidarietà al senatore Falanga per il vile gesto di cui è stato vittima – si legge in una nota del gruppo Alleanza Liberalpopolare – Autonomie del Senato -. Un atto grave chiaramente intimidatorio, che però di certo non influenzerà in alcun modo la sua attività politica, parlamentare e professionale".

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views