51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trecase (Napoli), rapina un sedicenne armato di coltello: ventottenne arrestato

Un ventottenne di Trecase minaccia con un coltello un sedicenne, facendosi consegnare portafoglio e cellulare prima di fuggire. Ma il giovane lo denuncia e lo descrive nei dettagli ai carabinieri, che lo rintracciano presso il proprio appartamento e recuperano sia la refurtiva sia il coltello utilizzato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
51 CONDIVISIONI

Brutto episodio quello avvenuto a Trecase, in provincia di Napoli, ad un sedicenne del posto: il giovane si trovava in tarda serata su via Regina Margherita, quando è stato rapinato da un ventottenne che, armato di un coltello, si è fatto consegnare il cellulare ed il portafoglio per poi dileguarsi. Tanta paura ma, fortunatamente, nessun danno fisico per il sedicenne.

Il coltello usato nella rapina, assieme al cellulare ed al portafoglio rubati al sedicenne e recuperati dai Carabinieri.
Il coltello usato nella rapina, assieme al cellulare ed al portafoglio rubati al sedicenne e recuperati dai Carabinieri.

Subito dopo, accompagnato dal genitore, il sedicenne si è rivolto ai carabinieri fornendo una descrizione dettagliata dell'uomo, grazie alla quale i militari dell'arma sono riusciti a salire al ventottenne, risultato essere del luogo e già noto alle forze dell'ordine per reati specifici contro la persona ed il patrimonio. Arrivati nella sua abitazione, i Carabinieri di Trecase l'hanno quindi perquisita, rinvenendo nella camera dell'uomo sia il coltello utilizzato per la rapina sia la refurtiva stessa, che è stata restituita al sedicenne. L'arrestato è stato poi tradotto ai domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views