187 CONDIVISIONI

Trecento chili di sigarette di contrabbando sequestrate dalla Finanza a Melito di Napoli

La scoperta dei finanzieri di Pozzuoli: dopo aver notato un’automobile che procedeva a velocità elevata, l’hanno inseguita per poi arrivare in un locale dove erano presenti oltre tre quintali di sigarette estere di contrabbando, tenute dentro alcune scatole. Per due fratelli è scattato l’arresto, mentre le sigarette illegali sono state sequestrate.
A cura di Giuseppe Cozzolino
187 CONDIVISIONI
Immagine

Maxi-sequestro della Guardia di Finanza del gruppo di Pozzuoli, che ha sequestrato oltre trecento chili di sigarette di contrabbando in un deposito di Melito di Napoli, dopo il breve inseguimento di un'automobile sospetta che procedeva a forte velocità, notata durante un normale servizio di controllo del territorio da parte delle Fiamme Gialle puteolane.

Tutto è accaduto in poco tempo: le Fiamme Gialle del gruppo di Pozzuoli hanno prima notato un'automobile che procedeva a forte velocità, e così hanno deciso di seguirla. Poi, la scoperta: la vettura è arrivata a Melito di Napoli, in in un locale dove i finanzieri hanno scoperto la presenza di numerose scatole sospette, gestite da un altro uomo. Aperte, ecco la scoperta: al loro interno, sigarette estere di varie marche, tra cui Regina, Rothmans, Mark 1, tutte prive dei contrassegni del monopolio di stato e, presumibilmente, destinata all'illegale vendita locale. Entrambi gli uomini, risultati essere due fratelli originari di Melito di Napoli, sono così stati arrestati, mentre gli oltre tre quintali di sigarette di contrabbando rinvenute, sono state sequestrate.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views