163 CONDIVISIONI

Treni superaffollati per chi viaggia da Napoli alla Calabria, la denuncia di Borrelli

Francesco Emilio Borrelli, consigliere dei Verdi, denuncia la situazione dei treni che collegano Napoli alla Calabria, con persone viaggiano ammassate l’una addosso all’altra, sedute sui gradini vicini alle porte e perfino all’ingresso del water. “A bordo perfino abusivi che vendono bibite e generi alimentari senza alcuna tutela igienica e controllori che rinunciano a verificare l’acquisto dei biglietti”
A cura di Giuseppe Cozzolino
163 CONDIVISIONI
Immagine

Un video diffuso dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, sta facendo il giro del web. Nel video, infatti, Borrelli ha ripreso le condizioni di treni e viaggiatori che da Napoli si spostano per le località balneari della Calabria, sollevando diverse "perplessità", visto che le persone viaggiano ammassate l'una addosso all'altra, sedute sui gradini vicini alle porte e perfino all'ingresso del water.

Insomma, si tratta di un video che sarà sicuramente discutere. "In viaggio verso la Calabria su uno dei treni della speranza super affollati che le Ferrovie dello Stato fanno utilizzate a meridionali e turisti per viaggiare", ha commentato Francesco Emilio Borrelli mentre trasmetteva in diretta il video su Facebook. "A bordo perfino abusivi che vendono bibite e generi alimentari senza alcuna tutela igienica e controllori che rinunciano a verificare l'acquisto dei biglietti", ha poi spiegato il consigliere regionale dei Verdi. Che poi rilancia: "Trenitalia e le Ferrovie dello Stato devono sedersi intorno a un tavolo e rivedere la logistica dell'Alta Velocità che taglia fuori Napoli dai collegamenti con Puglia e Calabria appesantendo i carichi sui trasporti interregionali".

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views