video suggerito
video suggerito

Tenta il suicidio buttandosi sotto un vagone della Cumana

Un giovane di 30 anni colpito da uno dei convogli della linea Cumana nella stazione di Corso Vittorio Emanuele. La circolazione è stata sospesa per un’ora.
A cura di An. Mar.
117 CONDIVISIONI
Immagine

È stata sospesa per un ora la circolazione dei tratti sulla linea della Cumana. Il traffico sul tratta che collega la periferia flegrea al centro di Napoli è stato interrotto a causa di un incidente. Un giovane di 30 anni è stato investito da uno dei convogli nella stazione di Corso Vittorio Emanuele. La notizia è stata diffusa dall'Eav. La dinamica dell'incidente è ancora in corso di accertamento, pare che il giovane abbia tentato il suicidio.

"Siamo in attesa di conoscere notizie più precise sullo stato del giovane – fa sapere in una nota l'Ufficio stampa dell'Ente autonomo Volturno – e sulla dinamica dell'incidente". Anche nella giornata di domenica le corse sono state interrotte sulla linea, nella tratta tra Sisciano e Baiano. A causare il disservizio un guasto su un treno, a bordo del quale si è verificato un principio di incendio.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views