video suggerito
video suggerito

Troppo vandalismo, la stazione della Circumflegrea di La Trencia chiude alle 18

L’Eav, per i ripetuti atti di vandalismo, ha deciso di chiudere la stazione della linea Circumflegrea di La Trencia – nel quartiere napoletano di Pianura – alle ore 18, a partire dal 20 aprile.
A cura di Valerio Papadia
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il ripetersi di atti di vandalismo – come il danneggiamento degli ambienti – e delle aggressioni al personale ha indotto l'Eav, l'Ente autonomo volturno, una delle società che gestisce il trasporto pubblico a Napoli, a prendere una drastica decisione. A partire da venerdì 20 aprile la stazione della linea Circumflegrea  – collega Montesanto, al centro storico, con Licola, nel Comune di Pozzuoli – di La Trencia, che sorge nel quartiere partenopeo di Pianura, sarà chiusa a partire dalle ore 18. Per questo, a partire dal treno delle 18.03 con partenza da Montesanto e da quello della 17.43 con partenza da Licola, i convogli non si fermeranno alla stazione di La Trencia.

La decisione è stata comunicata proprio dall'Eav: "Il ripetersi incessante di atti di vandalismo a danni della struttura aziendale e di minacce al personale ed alle Guardie Particolari Giurate, disposte a protezione di beni e persone nell’impianto di La Trencia impongono di adottare, a tutela dell’incolumità del personale aziendale e dei viaggiatori, drastici provvedimenti.
Abbiamo inoltrato al Prefetto ed al Questore una richiesta di intervento a tutela della sicurezza di dipendenti ed utenti.Pertanto a partire dal giorno 20 aprile 2018, temporaneamente, la fermata di La Trencia sarà chiusa al pubblico dalle ore 18:00 di ogni giorno e di conseguenza a partire dai treni delle 18.03 da Montesanto e 17.43 da Licola non sarà effettuata fermata".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views