Trovati con droga e 134mila euro in contanti: arrestati padre e figlio a Portici
Quasi centocinquantamila euro in contanti, assieme a diversi grammi di cocaina ed hashish: questo il ritrovamento da parte dei carabinieri delle compagnie di Torre del Greco e di San Giorgio a Cremano, assieme al nucleo carabinieri cinofili di Sarno, durante le perquisizioni avvenute in un appartamento ed in un deposito. A finire nei guai due uomini, padre e figlio, già noti alle forze dell'ordine ed ora trasferiti in carcere.
In una cassaforte nella camera da letto del padre sono stati trovati 125mila euro in contanti, mentre addosso l'uomo ne aveva altri 8.200, oltre ad un bilancino di precisione nascosto nel frigorifero. Congiuntamente, nella cassaforte situata nel deposito dell'attività edile di famiglia, il figlio nascondeva dieci panetti di hashish, cinquecento grammi di cocaina ancora da tagliare ed una bustina con altri diciotto grammi di cocaina; nel cassetto della scrivania dell'ufficio, invece, è stato ritrovato un panetto di hashish da quarantasei grammi.
Sia la droga che i contanti sono stati posti sotto sequestro: dopo le formalità di rito, i due, F.C. di 54 anni e G.C. di 27 anni ed entrambi risultati essere già noti alle forze dell'ordine per reati specifici, sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.