Trovati due cittadini georgiani morti nel giro di un’ora: forse un collegamento
Giallo a Napoli sul ritrovamento di due vadaveri nel centro storico, rinvenuti a poco meno di un'ora l'uno dall'altro nella serata di ieri, domenica 30 luglio. Si tratta di due uomini di nazionalità georgiana. Il primo è stato trovato alle 21.30 in via Carbonara all'interno di un'auto andatasi a schiantare contro un muro, all'interno altre tre persone. Sarebbero tutti connazionali della vittima dileguatisi prima dell'arrivo delle forze dell'ordine e dei soccorsi sanitari.
Il secondo corpo è stato rinvenuto in corso Umberto circa un'ora dopo. Anche i questo caso si tratta di un uomo georgiano, trovato morto d'overdose: nel braccio aveva ancora infilata la siringa con la dose che gli sarebbe stata fatale.
Le forze dell'ordine non escludono che esista un collegamento tra i due decessi. In particolare lavorano per appurare l'identità degli altri passeggeri a bordo dell'auto incidentata: perché viaggiavano ad una velocità così elevata? Perché sono scappati prima dell'arrivo delle forze dell'ordine? Queste le domande che attendono una risposta.