video suggerito
video suggerito

Trovato cadavere in decomposizione a Pianura: è il corpo di un 39enne

L’uomo, un operaio edile di 39 anni di nazionalità russa risultava scomparso dal 20 giugno. Ancora sconosciute le cause della morte. Non si esclude che il 39enne possa essere deceduto per cause naturali.
A cura di Angela Marino
30 CONDIVISIONI
Immagine

Macabra scoperta a Pianura, nell'area ovest di Napoli. Il corpo senza vita di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato un un'area boschiva. Dai primi accertamenti è stato possibile per gli inquirenti risalire all'identità dell'uomo: si tratta di  Segiy Svirodov, operaio edile di 39 anni di nazionalità russa. Il ritrovamento è avvenuto poco distante dal civico 41, in via Vicinale Pignatiello, dove il 39enne abitava in una casa in affitto con una compagna connazionale. L'operaio viveva nel quartiere flegreo già da una decina di anni.

La scomparsa del 39enne era stata denunciata alle autorità lo scorso 20 giugno. In fase di accertamento la causa della morte. Non si esclude, però, che possa essere avvenuta per cause naturali. “Era un bravo ragazzo –  spiega a Il Mattino, Gerardo Tufano, il proprietario della casa che ospitava Sergiy, – la mattina andava a lavorare come muratore ed era tranquillissimo. Nell’ultimo periodo era felicissimo perché la sorella era in procinto di partorire e quindi lui sarebbe diventato zio per la prima volta. Purtroppo beveva molto e probabilmente questo è stata una concausa della sua morte, oltre al fatto che aveva qualche problemino di cuore.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views