291 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Turista 18enne inglese, denuncia choc: “Stuprata due volte a Napoli, anche dal soccorritore”

Ragazza inglese di diciotto anni denuncia una storia orribile che sarebbe avvenuta a Napoli nel marzo scorso: la giovane ha detto di essere sarebbe stata violentata due volte la stessa sera: prima da due ragazzi a bordo dell’auto di uno dei due e poi, di nuovo, da un terzo ragazzo che ha raccolto la giovane dopo i primi abusi, offrendosi di accompagnarla.
A cura di Redazione Napoli
291 CONDIVISIONI
Immagine

Una storia abominevole, quella raccontata dalla turista inglese di 18 anni che ha denunciato alle forze dell'ordine un fatto orrendo accaduto nel marzo scorso a Napoli. Secondo la denuncia sarebbe stata violentata due volte la stessa sera: prima da due ragazzi a bordo dell'auto di uno dei due e poi, di nuovo, da un terzo ragazzo che ha raccolto la giovane dopo i primi abusi, offrendosi di accompagnarla. La vicenda sarebbe avvenuta a marzo, ma è emersa solo oggi nel tribunale di Napoli dove si è svolto l'incidente probatorio con la partecipazione della giovane britannica.

La storia, per quello che è stato ricostruito, è la seguente: la giovane inglese è arrivata in città accompagnata dal padre e da un diplomatico del Regno Unito. I presunti violentatori della giovane si sono dichiarati innocenti: hanno confermato di avere avuto rapporti con la turista ma sostenendo che fossero consenzienti. Sulla vicenda è in corso un'indagine della Procura di Napoli che contesta ai primi due il reato di violenza sessuale di gruppo e al terzo il reato di violenza sessuale.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views