61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Turista di 21 anni molestata sul lungomare di Napoli: denunciato un 40enne

Una turista di 21 anni è stata palpeggiata da un uomo di 40 anni in via Cesario Console, sul lungomare di Napoli, a pochi passi da piazza del Plebiscito. La giovane per fortuna è riuscita a scappare e ad allertare gli agenti motociclisti della Polizia Municipale, che hanno rintracciato il 40enne e lo hanno denunciato.
A cura di Valerio Papadia
61 CONDIVISIONI
Immagine

Stava trascorrendo le vacanze estive a Napoli e si stava concedendo una passeggiata sul lungomare del capoluogo campano quando è stata molestata: protagonista della storia una turista di 21 anni, che è stata bloccata in via Cesario Console, a due passi da piazza del Plebiscito, da un uomo che ha cominciato a palparle le parti intime. La ragazza, per fortuna, è riuscita a divincolarsi e a scappare. Proprio nella piazza simbolo di Napoli, la 21enne ha incrociato gli agenti dell'Unità Operativa Motociclisti della Polizia Municipale che stazionavano in piazza e gli ha raccontato delle molestie appena subite.

Gli agenti si sono messi sulle tracce del soggetto, che è stato individuato e bloccato poco dopo: si tratta di un uomo di 40 anni, J.M. le sue iniziali, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. Il 40enne è stato accompagnato negli uffici della Polizia Municipale dove, dopo essere stato identificato e foto-segnalato, è stato denunciato a piede libero all'Autorità Giudiziaria competente.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views