Turista precipita nel vuoto e muore dopo una serata trascorsa con amici
Un turista lituano di trentuno anni è morto stanotte a Napoli, precipitando da un Bed&Breakfast e schiantandosi in una terrazza sottostante. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare: il corpo è stato ritrovato in mattinata dalla proprietaria dell'appartamento che uscendo in terrazza ha ritrovato l'uomo senza vita in una pozza di sangue, allertando immediatamente le forze dell'ordine.
Stando ai primi accertamenti effettuati dalla polizia, accorsa sul posto assieme ai sanitari del 118, il giovane turista lituano si trovava nel Bed&Breakfast in Largo Donnaregina, in pieno centro storico, assieme a quattro amici suoi connazionali, tra cui una donna, in un appartamento che affaccia proprio sul terrazzo dove poi è stato trovato morto questa mattina. Il gruppo di amici avrebbe quindi trascorso una serata a brindare e festeggiare almeno fino alle due e trenta di notte, orario nel quale i giovani si sarebbero infine addormentati.
La signora che si trova invece di sotto, nell'appartamento a cui appartiene la terrazza dove è stato ritrovato il corpo del trentunenne, avrebbe poi sentito un tonfo, una sorta di rumore sordo, durante la notte. Poi, alle nove di questa mattina, la tragica scoperta uscendo in terrazza. Il corpo del giovane è stato poi trasportato al Policlinico della Federico II per gli esami di rito e per effettuare l'autopsia, dalla quale si potranno capire meglio le cause della morte del giovane. Da ascoltare anche i quattro amici del giovane, che potrebbero aiutare a definire meglio le circostanze che hanno portato il loro connazionale a precipitare dall'abitazione in cui si trovavano. Sul posto della tragedia è giunta anche la Polizia Scientifica della Questura per i rilievi del caso. Gli inquirenti hanno già contattato il consolato onorario della repubblica lituana.