video suggerito
video suggerito

Tutto pronto per “Pino è” allo Stadio San Paolo: ecco il nuovo dispositivo traffico

Il Comune di Napoli ha disposto un nuovo dispositivo di traffico a Fuorigrotta a partire da oggi, 24 maggio, e fino al 10 giugno. In particolare, le misure straordinarie riguarderanno via Tansillo e via Galeota. Il maxi-concerto al San Paolo è previsto per il 7 giugno prossimo e vedrà partecipare i principali cantautori italiani.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Si avvicina il grande giorno del Concerto "Pino è", l'evento organizzato allo Stadio San Paolo per il prossimo 7 giugno, che celebrerà lo storico cantautore napoletano, scomparso nel 2015, e che vede la partecipazione di tantissimi cantautori italiani. E di conseguenza, vista la grande affluenza prevista, è stato anche disposto un particolare dispositivo di traffico.

Il Comune di Napoli ha fatto sapere che dal 24 maggio al 10 giugno, sarà istituito "in via Luigi Tansillo e via Francesco Galeota, il divieto di sosta permanente con rimozione coatta, eccetto i veicoli a servizio dell'organizzazione dell'evento per consentire le operazioni di carico e scarico delle merci". Vale a dire, l'area che costeggia la parte dello Stadio San Paolo dal lato degli ingressi del settore Distinti, dove stanzieranno i mezzi per allestire l'evento all'interno dello stadio utilizzato dal Calcio Napoli per le partite casalinghe. Dispositivo che dunque entrerà in vigore già da oggi, giovedì 24 maggio, e durerà fino a domenica 10 giugno, tre giorni dopo la fine del concerto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views