19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uber Eats sbarca a Napoli: da mercoledì si potrà ordinare il pranzo a domicilio

L’app di food delivery di Uber, il servizio di auto private più utilizzato nel mondo, da mercoledì 30 maggio sbarca anche a Napoli (dopo Milano e Monza): sarà possibile ordinare il pranzo a domicilio in 50 tra i ristoranti più rinomati della città. Inoltre, in esclusiva, tutti i ristornati McDonald’s della città consegneranno cibo a domicilio soltanto attraverso l’app di Uber,
A cura di Valerio Papadia
19 CONDIVISIONI
Immagine

Uber, il servizio di auto private più utilizzato nel mondo, ha scelto Napoli per ampliare la sua offerta di food delivery (la consegna di cibo a domicilio, sulla scia di Just Eat) lanciata a Los Angeles nel 2014 e testata finora in Italia soltanto a Milano e a Monza. A partire da mercoledì 30 maggio, infatti, sarà possibile scaricare l'app Uber Eats sui propri smartphone e ordinare cibo a domicilio in 50 ristoranti tra i più rinomati in città. In particolare, a Napoli l'app di Uber avrà in esclusiva la consegna a domicilio dei 5 ristoranti McDonald's della città (Galleria Umberto, piazza Garibaldi, piazza Municipio, Fuorigrotta e Vomero), senza spese di consegna.

"Siamo entusiasti di inaugurare la partnership con McDonald's in Italia e di portare anche a napoli la semplicità e l'affidabilità che contraddistingue la tecnologia di Uber Eats, per consentire alle persone di ricevere a domicilio i propri menù preferiti" ha commentato Daniele Cutrone, marker lead di Uber Eats Italia.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views