41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ubriaca e drogata al volante, 24enne si schianta contro un muro: è in coma

È accaduto sull’isola di Ischia, nel Comune di Forio. Una ragazza di 24 anni alla guida di una Smart ha preso il controllo dell’auto e si è schiantata contro un muro: i successivi esami hanno stabilito che guidava sotto l’effetto di alcool e sostanze stupefacenti. La 24enne è in coma farmacologico. Nell’incidente sono rimaste ferite anche altre due ragazze che erano in auto con lei.
A cura di Valerio Papadia
41 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo incidente stradale, alle prime luci dell'alba di oggi, venerdì 17 agosto, sull'isola di Ischia, in un tratto di competenza del Comune di Forio: in via Provinciale Panza, una ragazza di 24 anni alla guida di una Smart, ha perso il controllo della vettura e si è scontrata dapprima in un veicolo in sosta; l'auto si è poi avvitata su sé stessa e ha poi concluso la sua corsa contro un muro. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato d'urgenza la 24enne all'ospedale Rizzoli, dove è ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva, in coma farmacologico. Dagli esami clinici effettuati, la ragazza è risultata positiva all'alcol test e ai cannabinoidi: guidava sotto l'influsso dell'alcol e della droga.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Ischia, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Nell'incidente sono rimaste ferite, anche se per fortuna in maniera lieve, altre due ragazze di 27 e 29 anni, originarie di Padova e di Venezia, che viaggiavano in auto con la 24enne.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views