76 CONDIVISIONI

Ubriaco, aggredisce i genitori e ferisce un carabiniere: arrestato 22enne

Un giovane di 22 anni, ubriaco, ha prima aggredito i genitori e poi ferito un carabiniere, intervenuto con altri colleghi dopo una chiamata al 112: è accaduto a Prata di Principato Ultra, nell’Avellinese. Il giovane è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata, violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
A cura di Giuseppe Cozzolino
76 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Aggredisce i genitori e subito dopo un carabiniere intervenuto, con alcuni colleghi, per fermarlo. Protagonista adella vicenda un giovane di ventidue anni di Prata di Principato Ultra, comune della provincia di Avellino a ridosso della zona industriale irpina ed il cui territorio comunale è delimitato in gran parte dal corso del fiume Sabato che lo separa dalla vicina Prata.

Il giovane era visibilmente alterato, fanno sapere i carabinieri, per il troppo alcol bevuto: e così per futili motivi, il 22enne aveva iniziato a minacciare i genitori e poi ad aggredirli. Una telefonata al 112 ha però permesso ad una pattuglia di carabinieri di intervenire: la chiamata, infatti, segnalava una violenta lite familiare. Giunti sul posto, il giovane era ancora visibilmente agitato e nonostante i tentativi di calmarlo da parte dei carabinieri, aveva proseguito a minacciare ed inveire soprattutto contro la madre, finendo anche per lanciarle contro un centrotavola, ferendola: uno dei carabinieri presenti sul posto ha fatto così da scudo alla donna e riportando ferite al volto, dovute al lancio del centrotavola che ha finito per colpirlo in pieno. Alla fine i carabinieri sono riusciti a bloccarlo, non con poche difficoltà visto che era ancora visibilmente alterato, e a portarlo in caserma, dove al termine delle formalità di rito è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata, violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, per poi essere condotto nella Casa Circondariale di Bellizzi Irpino, dove si trova adesso a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views