93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ubriaco picchia la moglie, ma arrivano i carabinieri: arrestato e rinchiuso in carcere

Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri durante due diverse liti in famiglia, entrambe avvenute in provincia di Napoli. Il primo caso a Torre del Greco, dove un 39enne stava picchiando la compagna. A Giugliano, invece, un 32enne ha aggredito i carabinieri intervenuti per difendere la moglie.
A cura di Nico Falco
93 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri gli sono piombati addosso mentre, in preda all'alcol, si accaniva contro la compagna e la prendeva a calci. Gliel'hanno strappata dalle mani e lo hanno immobilizzato, poi sono scattate le manette: con l'accusa di maltrattamenti in famiglia è finito in carcere un uomo di 39 anni di Torre del Greco, in provincia di Napoli. I militari della stazione Centro e della Compagnia di Torre del Greco sono intervenuti nell'abitazione dove l'arrestato vive con la moglie in seguito a una chiamata, che segnalava urla e rumori preoccupanti provenienti dall'appartamento. La donna, trasportata in ospedale e affidata ai medici, è stata dimessa con prognosi di 5 giorni per lesioni ed escoriazioni rimediate durante l'aggressione da parte del marito. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Poggioreale in attesa del processo. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se l'uomo abbia già in altre occasioni picchiato la compagna.

A Giugliano, sempre in provincia di Napoli, un uomo di 32 anni è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, perché ha aggredito i carabinieri che erano intervenuti in casa sua per sedare una discussione con la moglie. I militari della Compagnia di Giugliano in Campania erano stati allertati per una lite in famiglia ma, quando sono arrivati nell'abitazione, sono stati subito insultati. Uno dei carabinieri ha cercato di calmare l'uomo, ma è stato aggredito con un pugno al braccio; il 32enne, subito immobilizzato, è stato arrestato ed è in attesa del processo per direttissima. Il militare è stato visitato dall'ospedale San Giuliano e dimesso con prognosi di 3 giorni per trauma e contusione.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views