29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ucciso a 34 anni da un colpo sparato da un altro cacciatore durante la caccia al cinghiale

Pietro Pica, 34 anni di Sala Consilina, ha perso la vita in un incidente di caccia, colpito a morte da un colpo sparato accidentalmente da un compagno di caccia. Lascia moglie e tre figli.
A cura di Va.Re.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Un cacciatore di 34 anni ha perso la vita durante una battuta di caccia al cinghiale tra i boschi sul monte Sito Alto. L'uomo si chiamava Pietro Pica, residente a Sala Consilina in provincia di Salerno- è stato ucciso da un colpo di fucile sparato da un compagno di caccia. Inutile l'arrivo dei soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso: il 34enne è deceduto poco dopo essere colpito dal colpo di fucile.

Il colpo sparato dall'altro cacciatore sarebbe partito accidentalmente. Sull'episodio indagano i carabinieri della Stazione di Sala Consilina, che sono impegnati nello stabilire l'esatta dinamica di quello che sembrerebbe un incidente di caccia. Pietro lascia moglie e tre figli. La salma dell'uomo è stata trasportata da un'ambulanza nell'obitorio dell'ospedale ‘Luigi Curto' di Polla, in attesa che l'Autorità Giudiziaria dia disposizioni sull'autopsia.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views