24 CONDIVISIONI

Ucciso in pieno giorno in una strada affollata. Ma nessuno ha visto niente

I killer hanno aperto il fuoco alle 13 di oggi, all’esterno di un bar, nel cuore di una affollata strada di Marano di Napoli. La vittima era un pregiudicato 38enne ritenuto affiliato alla fazione “scissionista” del clan Amato.
A cura di Angela Marino
24 CONDIVISIONI
Immagine

Agguato in mezzo alla folla a Marano, nella città metropolitana di Napoli, dove, sotto i colpi dei sicari è morto il 38enne pregiudicato Antonio Pastella, freddato in pieno giorno poco prima delle ore 13 al Corso Europa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania. Sebbene l'omicidio sia stato consumato in un ‘ora di punta per il traffico e in una strada affollata, non ci sono testimoni dell'agguato.

Antonio Pastella era già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali. Il 38enne risultava legato fino a pochi mesi fa alla fazione criminale capeggiata da Mario Riccio, originario di Marano ma imparentato con il boss scissionista Cesare Pagano. Nel corso degli ultimi mesi l'ala legata al clan Pagano, che contava tra i suoi affiliati anche Pastella, è stata annientata da una serie di delitti. L'uccisione di Pastella segue infatti l'omicidio si di Andrea Castello e presumibilmente quello di Antonio Ruggiero scomparso nel nulla diverse settimane fa.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views