Sono sempre di più i personaggi famosi, appartenenti al mondo dello spettacolo, che scelgono le località turistiche più belle e rinomate della Campania per concedersi qualche giorno di relax tra sole e mare. Alla nutrita schiera di volti noti che vengono sulle nostre coste a rilassarsi, si aggiunge anche Ultimo: il cantante romano, al secolo Niccolò Moriconi, ha optato per la Costiera Amalfitana, nella provincia di Salerno, e più precisamente per Positano. Sul suo profilo Instagram, infatti, Ultimo ha postato alcune fotografie che lo ritraggono sorridente, in barca, mentre si gode il sole nelle acque del Golfo.

Ultimo è reduce dal successo del tour "Colpa delle favole", che lo ha portato in giro per i palazzetti e gli stadi di tutta Italia, e ha già annunciato una serie di concerti negli stadi che intraprenderà nel 2020. Nel corso di questa pausa dalle esibizioni live, il giovane cantante romano si sta allora concedendo il meritato riposto: tra le mete scelte per questo break estivo, dunque, anche la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina: non solo Amalfi, il cantante è stato avvistato anche a Sorrento.

Non solo Costiera: i vip scelgono anche Capri e Ischia

Come detto, sono tantissimi i vip che ogni estate decidono di trascorrere qualche giorno di vacanza nei luoghi ameni della Campania. Tra questi, certo, la Costiera Amalfitana è gettonatissima, ma lo sono anche le isole del Golfo di Napoli: a Capri, a metà giugno, ad esempio, tantissime celebrità si sono radunate sull'isola azzurra per partecipare a un evento targato Bulgari, tra i marchi di moda italiani più amati dalle star, e non solo.