video suggerito
video suggerito

Uma Thurman a Ischia: l’attrice in vacanza con il figlio Levon

L’attrice hollywoodiana Uma Thurman, star di Pulp Fiction e Kill Bill, avvistata a Ischia. La famosa attrice si sta concedendo qualche giorno di vacanza in compagnia del figlio Levon, nato dalla lunga relazione con il collega Ethan Hawke. Tra mare, cene e shopping, la Thurman ha scelto l’isola del Golfo di Napoli per rilassarsi.
A cura di Valerio Papadia
17 CONDIVISIONI
Immagine

Sempre più star d'estate scelgono le isole del Golfo di Napoli, da anni ormai un vero e proprio luogo di raduno per il jet set internazionale per concedersi qualche giorno di vacanza e relax. E allora ecco che a Ischia spunta Uma Thurman: la nota attrice hollywoodiana, star di film culto come Pulp Fiction e Kill Bill – firmati entrambi da Quentin Tarantino, di cui l'attrice è la musa – ha scelto l'isola verde per trascorrere un po' di tempo lontana da Los Angeles in compagnia del figlio Levon Roan Thurman-Hawke, nato dalla lunga relazione della Thurman con il collega Ethan Hawke.

È proprio Levon, attraverso il suo account Instagram, a pubblicare una fotografia che lo ritrae abbracciato alla famosissima madre nella splendida cornice della Baia della Regina Isabella. Uma Thurman e figlio si stanno concedendo giornate di mare, relax, shopping e cene stellate. Ischia, grazie anche al Festival del Cinema che si svolge ogni anni sull'isola a cura di Pascal Vicedomini, è ogni estate meta dei più grandi nomi del cinema internazionale.

Come detto, le isole del Golfo di Napoli attirano sempre più star di Hollywood. Nella vicina Capri, nei giorni scorsi, è stato infatti avvistato Jason Statham, attore inglese protagonista di film di culto come Lock & Stock e The Snatch di Guy Ritchie e star di pellicole action come quelle della saga di Fast and Furious. L'attore, insieme alla sua compagna, la modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, si è concesso una cena romantica al ristorante Aurora, a pochi passi dalla famosa "piazzetta" di Capri, uno dei simboli della "dolce vita" dell'isola azzurra.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views