Sempre più star d'estate scelgono le isole del Golfo di Napoli, da anni ormai un vero e proprio luogo di raduno per il jet set internazionale per concedersi qualche giorno di vacanza e relax. E allora ecco che a Ischia spunta Uma Thurman: la nota attrice hollywoodiana, star di film culto come Pulp Fiction e Kill Bill – firmati entrambi da Quentin Tarantino, di cui l'attrice è la musa – ha scelto l'isola verde per trascorrere un po' di tempo lontana da Los Angeles in compagnia del figlio Levon Roan Thurman-Hawke, nato dalla lunga relazione della Thurman con il collega Ethan Hawke.

È proprio Levon, attraverso il suo account Instagram, a pubblicare una fotografia che lo ritrae abbracciato alla famosissima madre nella splendida cornice della Baia della Regina Isabella. Uma Thurman e figlio si stanno concedendo giornate di mare, relax, shopping e cene stellate. Ischia, grazie anche al Festival del Cinema che si svolge ogni anni sull'isola a cura di Pascal Vicedomini, è ogni estate meta dei più grandi nomi del cinema internazionale.

Come detto, le isole del Golfo di Napoli attirano sempre più star di Hollywood. Nella vicina Capri, nei giorni scorsi, è stato infatti avvistato Jason Statham, attore inglese protagonista di film di culto come Lock & Stock e The Snatch di Guy Ritchie e star di pellicole action come quelle della saga di Fast and Furious. L'attore, insieme alla sua compagna, la modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, si è concesso una cena romantica al ristorante Aurora, a pochi passi dalla famosa "piazzetta" di Capri, uno dei simboli della "dolce vita" dell'isola azzurra.