video suggerito
video suggerito

Un altro successo per Olly: il cane antidroga scova oltre un chilo di marijuana

Il pastore tedesco in forza all’Arma dei Carabinieri, a Torre Annunziata ha permesso il ritrovamento di 1,5 kg di marijuana nell’abitazione di un pregiudicato.
A cura di Valerio Papadia
165 CONDIVISIONI
Immagine

"Ma il bassotto poliziotto scoprirà la verità" cantava Lino Toffolo nel 1976. Dalle canzoni per bambini alla realtà il passo è breve. Olly, il cane – un pastore tedesco – in dotazione all'Unità Cinofila dei carabinieri di Sarno ha scovato 1,5 chili di marijuana nell'abitazione di un pregiudicato di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. I militari dell'Arma della stazione oplontina sono intervenuti nell'abitazione di G.C., 44 anni, già noto alle forze dell'ordine e ritenuto contiguo al clan "Gallo-Cavalieri".

Appena giunto nell'appartamento dell'uomo in via Oplonti, il cane Olly ha subito fiutato l'odore della droga: in un mobile nelle vicinanze del bagno, infatti, erano nascosti due zaini che contenevano all'incirca 1,5 chili di marijuana. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione, 550 euro in contanti e 11 proiettili calibro 9. Per il 48enne si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views