video suggerito
video suggerito

Un morto e due feriti, grave incidente stradale sulla statale Cilentana 18

Un morto e due persone ferite e ricoverate in codice rosso è il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto sulla strada statale 18var “Cilentana” tra gli svincoli di Perito e Omignano, in provincia di Salerno. Ancora da accertare la dinamica precisa. Il traffico è stato deviato sul vecchio tracciato della statale.
A cura di Redazione Napoli
179 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente mortale sulla strada statale 18var "Cilentana" tra gli svincoli di Perito e Omignano, in provincia di Salerno. Il grave scontro, per cause che sono in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre due. Il traffico è stato deviato sul vecchio tracciato della statale, con indicazioni sul posto agli automobilisti che stanno percorrendo il tratto di strada.   Lo comunica l'Anas in una nota, spiegando che il personale della società è sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. La dinamica è la seguente: lo scontro sulla Cilentana, è stato fra un’automobile, con a bordo una madre con la figlia, entrambe di Centola. La vettura è impattata con un furgone Fiat Fiorino il cui conducente è deceduto subito.  Le ferite sono all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Traffico Costiera Amalfitana, è polemica

E proprio oggi c'è una polemica, sollevata dalla deputata del Movimento 5 stelle Anna Bilotti sui flussi di traffico verso la Costiera Amalfitana: "C'è stata  – dice Bilotti – l'ennesima riunione dei sindaci, oramai in piena stagione turistica, apprendiamo con rassegnazione che nessun passo avanti è stato fatto per la soluzione del problema traffico e affollamento turistico in Costiera Amalfitana. Solo la previsione di una nuova regolamentazione a partire però dall'anno prossimo.  Vogliamo attendere che l'Unesco ci tiri le orecchie per come gestiamo i nostri patrimoni come ha già fatto per Venezia e Pompei? Per questo ho sollecitato direttamente l'organizzazione internazionale delle Nazioni Unite sui danni che l'overturismo sta generando in Costiera Amalfitana oltre che in altri siti nazionali”.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views