“Un pomeriggio di shopping con Chanel”: l’evento-parodia che spopola su Facebook

A cura di Angela Marino
Immagine
Una scena della fiction Gomorra
Nel terzo episodio della nuova stagione della fiction Gomorra, la bionda matriarca di camorra va in giro per la città con il suo autista-guardia del corpo insieme alla nuora Marinella per una seduta di shopping. L’evento parodia che ha già migliaia di fan su Facebook, si ispira proprio alla scena degli acquisti.

"A disposizione autista portaborse. Per i più temerari seguirà una serata all'insegna del Poker in location segreta". Questa la descrizione dell'evento "Un pomeriggio di shopping con Chanel" creato su Facebook da qualche burlone per il prossimo sabato. Il riferimento è, naturalmente, al personaggio di Gomorra, la fiction ispirata all'omonimo bestseller di Roberto Saviano, in onda dal 10 maggio su Sky.

Chanel è la donna-boss che nella nuova stagione si contende lo spaccio di droga con gli altri capiclan della periferia nord di Napoli. Nel terzo episodio la bionda matriarca di camorra va in giro per la città con il suo autista-guardia del corpo insieme alla nuora Marinella per una seduta di shopping. Una scena diventata già cult visto che l'evento, in pochi giorni, ha raccolto migliaia di adesioni (virtuali).

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views