video suggerito
video suggerito

Un Posto al Sole, è festa: Cosimo Alberti, il vigile Cerruti, si è sposato col compagno Cristian

Festa grande nel cast di Un Posto al Sole, si è sposato (ma nella vita reale) il vigile urbano “Cerry” , al secolo Cosimo Alberti, che ha detto sì al compagno Cristian Luino. L’unione civile officiata dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris, poi party in una villa del Vesuviano alla presenza di amici e attori di Upas.
A cura di Redazione Napoli
267 CONDIVISIONI
Immagine

Festa grande nella famiglia di attori di "Un Posto al Sole", la soap opera più longeva della televisione italiana, interamente ambientata, girata e prodotta a Napoli per Rai3: Cosimo Alberti, l'attore che veste i panni del simpatico e vigile urbano gay Salvatore Cerruti, ‘Cerry' è convolato a nozze col compagno, Cristian Luino. L'unione civile si è svolta al Maschio Angioino, officiata dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris, mentre il party ha avuto luogo in una villa nel Parco nazionale del Vesuvio.

A festeggiare il sì di Cosimo e Cristian allietato dalla tammorra di Marcello Colasurdo, c'erano anche attori della soap, fra i quali anche Luca Turco (Niko Poggi, il figlio di Renato Poggi, al secolo Marzio Honorato) e Giorgia Gianetiempo (Rossella Graziani, figlia del giornalista Michele Saviani nella telenovela), anche loro coppia nella vita reale.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views