535 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Gomorra: la serie tv e la città

Un Posto al Sole, i fan insorgono: “No alle scene di violenza all’ora di cena”

La puntata di Upas andata in onda ieri non è stata gradita dai telespettatori, che sui social hanno protestato: a non essere digerita una scena in cui un commerciante viene pestato a sangue a scopo di estorsione, che si discosta molto dai canoni della serie ambientata a Napoli in onda da 20 anni su Rai Tre. Fabio de Caro (il Malammore di Gomorra-La Serie) interprete della scena ha però risposto duramente alle critiche.
A cura di Valerio Papadia
535 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ha suscitato molto clamore, tra i fan accaniti, la puntata di Un Posto al Sole andata in onda ieri sera, martedì 21 novembre. Sui social network i fedeli telespettatori di Upas, soap ambientata a Napoli che da 20 anni va in onda su Rai Tre, sono insorti in particolare contro una scena ritenuta troppo violenta per i canoni a cui ha abituato la serie e per essere trasmessa all'ora di cena: nella scena in questione si vede il personaggio di Gaetano Prisco – interpretato dall'attore Fabio de Caro, il Malammore di Gomorra-La Serie – pestare a sangue un commerciante a scopo di estorsione.

L'attore, già volto noto di Upas, e reso ancora più famoso dal successo di Gomorra, ci ha tenuto però a replicare agli attacchi, affidando la sua risposta ai social network: "Tutti sconvolti a Un Posto al Sole, volevano tutti il solito lieto fine per poter dire ai figli che viviamo in un mondo perfetto tutto rose e fiori e per potere andare a letto tranquilli. Ipocrisia totale. Intanto tutti parlano di noi e io sono contento di avere contribuito al coraggio di Un Posto al Sole. Siamo nel 2018 oramai" ha scritto l'attore, che poi su Instagram ribadisce il successo della serie. "Ieri sera Un Posto al Sole, nonostante il Napoli in tv con la Champions, ha preso mezzo punto di share in più e ha sfiorato i 2 milioni. Avanti tutta Upas" ha scritto de Caro.

535 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views