“Un topo mi è saltato in faccia in casa mia”: la denuncia di una donna a Salerno

È possibile che, nel 2017, si possa essere assaliti dai topi nelle propria abitazione in città, rischiando anche di farsi male seriamente nel tentativo di liberarsi dai roditori? Stando a quanto denunciato su Facebook da Veronica Nigro, una donna residente nel quartiere Brignano, a Salerno, sì. La donna, a mezzo social, ha denunciato di essere stata assalita da un topo di fogna nella propria abitazione, ritrovandoselo sulla faccia e urtando uno spigolo nel tentativo di liberarsi dal roditore: a corredo del post di denuncia, infatti, Veronica ha postato anche una foto che la vede con una vistosa fasciatura sul volto.
La donna, a mezzo social, ha raccontato di essersi sentita violata, in casa propria, dalla presenza dell'animale, e di sentirsi nel 1350 piuttosto che nel 2017.
Ebbene sì anche io devo ricorrere ai social per denunciare la nostra amata Salerno. Nel quartiere di Brignano siamo infestati dai topi, io stessa ne ho visti a decine ma, il comune, non manda nemmeno la nettezza urbana e quindi, tra sporcizia e fogliame che intasano i tombini e causano allagamenti quando piove, i topi ci stanno come le ciliegie sulle torte. Io ora sono combinata così perché un roditore delle fogne mi è entrato in casa e saltato in faccia…. Mi sento violata, mi sento come se da un momento all'altro dovessimo ammalarci, sento che la mia casa non è sicura né per me né per i miei figli…. Non mi sento di vivere nel 2017 ma nel 1350 quando la peste si diffondeva proprio per la presenza dei topi. Grazie Comune di Salerno e grazie Asl di Salerno per i vostri interventi. Vi prego condividete il mio post che forse oggi solo questo funziona per farsi sentire