video suggerito
video suggerito

Una persona sospetta sul treno della Circum: spacciatore arrestato in stazione

La presenza di una persona sospetta è stata segnalata questa mattina su un treno della Circumvesuviana diretto a Torre Annunziata: sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine che, alla stazione di San Giovanni, hanno arrestato un uomo, trovato in possesso di un grosso quantitativo di droga.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine

I passeggeri del treno 355 della Circumvesuviana, la linea gestita dall'Eav, diretto a Torre Annunziata, questa mattina hanno segnalato al personale la presenza di una persona sospetta. Per verificare quanto segnalato, il convoglio è stato fermato alla stazione di San Giovanni: sul posto sono giunti immediatamente gli agenti della Polizia di Stato che, in collaborazione con le guardie giurate dell'Eav, hanno individuato l'uomo che, dopo essere stato fermato, è stato trovato in possesso di un grosso quantitativo di droga.

A rendere noto l'episodio, su Facebook, è Umberto De Gregorio, presidente dell'Eav: "Giunge segnalazione sulle nostre linee d'emergenza che alla stazione di S. Giovanni il treno 355, direzione Torre Annunziata, è fermo a causa della presenza di un individuo sospetto, il quale sembra essere in possesso di sostanze stupefacenti. Si attiva un'immediata azione di contrasto coordinata con la collaborazione della Polizia di Stato preposta alla zona. Nel frattempo si tiene sotto controllo la situazione attraverso le telecamere della stazione. Dopo pochi minuti la PS giunta sul posto rileva la presenza della persona segnalata e in collaborazione con la Guardia Giurata di EAV presente sul posto provvede ad eseguire i controlli del caso. La stessa PS dopo un'accurata perquisizione del soggetto fermato, rileva che lo stesso è in possesso di un grosso quantitativo di sostanze stupefacenti tali da identificarlo come uno spacciatore. Gli agenti di PS, successivamente, dopo tutti gli accertamenti effettuati provvedono a trarre in arresto l'individuo ed a condurlo presso il Commissariato di competenza per i procedimenti del caso. La collaborazione tra EAV e le forze dell’Ordine prosegue dando risultati concreti. Sono in costante aumento i fermi e gli arresti. I media raccontino anche i risultati positivi".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views