88 CONDIVISIONI

Una piantagione di marijuana sul terrazzo panoramico a Posillipo: denunciato un 49enne

Un uomo di 49 anni è stato denunciato dagli agenti della Polizia di Stato per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno perquisito la sua abitazione in via Tasso, sulla collina di Posillipo, ritrovando sul terrazzo ben 117 piante di marijuana alte anche fino a due metri.
A cura di Valerio Papadia
88 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una serra con vista: peccato che ad essere coltivata fosse esclusivamente marijuana. Un uomo di 49 anni è stato denunciato dagli agenti della Polizia di Stato per coltivazione di sostanze stupefacenti a Posillipo, quartiere collinare e panoramico di Napoli. I poliziotti del commissariato San Ferdinando, dopo un'accurata indagine, hanno fatto irruzione nell'abitazione dell'uomo in via Tasso, perquisendola e scoprendo, sul terrazzo, una vera e propria piantagione di marijuana: 117 piante, che andavano dai 20 centimetri di altezza fino addirittura ai due metri.

Ognuna della piante rinvenute e poi estirpati dai poliziotti era dotata di un sistema di irrigazione "goccia a goccia" e supportate da fertilizzante. Nell'abitazione, invece, il 49enne aveva creato una specie di "nursery" per le piante di marijuana ancora in germinazione. Oltre alle piante e a tutto il materiale atto alla loro coltivazione, i poliziotti hanno sequestrato anche 8 vasi pieni di marijuana già essiccata e quindi pronta, evidentemente, per essere confezionata e poi eventualmente spacciata. Il 49enne, come detto, è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria competente per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views