92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una tonnellata di sigarette di contrabbando e capi contraffatti sequestrati a Marcianise

Durante una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti una tonnellata di sigarette di contrabbando, cinquecento capi contraffatti, nonché due televisori ultra hd da 55 pollici e novemila euro in contento. Nei guai una donna, che deve rispondere dei reati di contrabbando di tabacchi lavorati esteri, ricettazione e contraffazione di marchi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
92 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo blitz dei carabinieri impegnati nella lotta ed al contrasto del contrabbando di sigarette. Quest'oggi, gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel casertano, hanno scoperto oltre una tonnellata di sigarette di contrabbando nell'appartamento di una donna del luogo di quarantadue anni, che aveva con sé anche ingenti somme di denaro, nonché diversi capi di abbigliamento contraffatti.

Durante una perquisizione in casa della donna, infatti, i carabinieri hanno ritrovato 1.040 chili di sigarette (pari a 54mila pacchetti) di numerosissime marche, tutti privi del contrassegno del Monopolio dello Stato. Nel resto della perquisizione, in una delle stanze al piano terra dell'abitazione, sono invece stati ritrovati capi di abbigliamento, borse, portafogli e scarpe di varie marche, per un totale complessivo di cinquecento articoli, tutti contraffatti e di dubbia provenienza, nonché due televisori ultra hd da 55 pollici. Inoltre, sono stati rinvenuti anche novemila euro circa in contanti all'interno di due pacchettini che la donna aveva con sé. Dopo le formalità di rito, la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicata per direttissima: deve rispondere infatti dei reati di contrabbando di tabacchi lavorati esteri, ricettazione, e contraffazione di marchi.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views