video suggerito
video suggerito

Una vera e propria casa del sesso scoperta a Varcaturo: denunciato un uomo e 4 prostitute

I carabinieri hanno denunciato 4 prostitute sudamericane e un uomo, che gestivano una casa del sesso a Varcaturo, frazione di Giugliano, in provincia di Napoli: le donne adescavano i clienti online per poi dargli appuntamento in una villetta sita in un noto parco.
A cura di Valerio Papadia
90 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri della stazione di Varcaturo, coordinati dai colleghi della compagnia di Giugliano – guidati dal capitano Antonio De Lise – hanno scoperto una vera e propria casa del sesso in via Carafiello proprio a Varcaturo, frazione del Comune di Giugliano, in provincia di Napoli. L'attività della casa di appuntamenti, però, è durata soltanto tre mesi: dopo una rapida indagine, fatta soprattutto di appostamenti, i militari dell'Arma hanno aspettato che un cliente si presentasse alla porta dell'abitazione e hanno fatto scattare il blitz. All'interno dell'abitazione, quattro bellissime donne sudamericane, due colombiane di 33 e 39 anni, una dominicana di 35 anni e una cubana di 30 anni, che sono state denunciate, insieme ad un uomo di 24 anni, proprietario dello stabile, per favoreggiamento alla prostituzione.

Nel corso del blitz i carabinieri, all'interno della casa, hanno rinvenuto anche numerosi preservativi, lubrificanti e capi di lingerie. Le indagini dei militari hanno appurato che l'attività illecita veniva svolta online: le 4 sudamericane adescavano i clienti su internet per poi dargli appuntamento nella casa di Varcaturo.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views