184 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Uomini e Donne approda a Benevento con Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Uomini e Donne: la ‘storia infinita’ fra Teresa Langella e Andrea Dal Corso sbarca in provincia di Benevento: l’avvenente corteggiatore sarebbe arrivato in quel di Pontelandolfo, piccolo centro sannita, per inseguire la tronista del dating show di Maria De Filippi, originaria di Pinetamare, Castelvolturno, provincia di Caserta.
A cura di Redazione Napoli
184 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Uomini e Donne approda nel piccolo centro di Pontelandolfo, 2.100 residenti arroccati nella provincia di Benevento. Il dating show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi arriva in zona Sannita per continuare a raccontare la jacuvella ovvero la storia infinita di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La scelta della tronista Teresa Langella qualche mese fa a Uomini e Donne si concretizzò nel clamoroso rifiuto del suo bel corteggiatore. La giovane, originaria di Pineta Mare (Castelvolturno) si presentò nella serata cruciale con i genitori  e scoprì in prima serata tv di essere stata ‘respinta'.

Qualche settimana dopo, il quadro è già diverso: Andrea Dal Corso cercherebbe Teresa Langella a tal punto da recarsi addirittura nel piccolo paese in cui vivono gli zii di Teresa per cercare un chiarimento e cambiare la situazione che attualmente è di rottura. Inevitabile ovviamente che la notizia della esterna di Uomini e Donne si diffondesse a Pontelandolfo e che i fan del programma televisivo di Maria De Filippi chiedessero selfie ai protagonisti dello show.

184 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views