1.252 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, Gigi Finizio fa piangere la tronista Teresa Langella

Il cantante napoletano partecipa ad una cena romantica organizzata da un corteggiatore di Teresa Langella, tronista di Uomini e Donne. La giovane, alla vista del suo cantante preferito, è scoppiata a piangere: ma non sarebbe servito per sceglierlo come partner. La scelta sarebbe andata su un rivale dell’uomo: la puntata in onda il prossimo 15 febbraio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.252 CONDIVISIONI
Gigi Finizio [Foto / Lapresse]
Gigi Finizio [Foto / Lapresse]

Gigi Finizio fa "piangere" una tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella. E' l'anticipazione della puntata che andrà in onda in prima serata il prossimo 15 febbraio, e riportata dai siti specializzati, da sempre attentissimi agli sviluppi delle "trame" del popolare programma televisivo, in onda sulle reti Mediaset. Secondo quanto diffuso, infatti, la Langella avrebbe ricevuto una dedica speciale dal suo corteggiatore Antonio Moriconi, che avrebbe organizzato una serata romantica con la partecipazione del cantante napoletano Gigi Finizio, il cantante preferito della ragazza.

La commozione della giovane è stata fortissima, tanto da scoppiare in lacrime. Ma, contestualmente, questa serata romantica e perfetta non sarebbe servita al povero Antonio per essere scelto. Anzi, la ragazza gli avrebbe preferito un altro corteggiatore, Andrea Dal Corso, che aveva a sua volta organizzato una cena romantica organizzata dal noto chef Alessandro Borghese. Come siano andate le cose non è per ora dato saperlo: la "rivelazione" avverrà solo il prossimo 15 febbraio, quando la puntata sarà trasmessa in prima serata.

1.252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views