video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Uomini e Donne, il tronista Lorenzo Riccardi canta Alessio

Non solo Teresa Langella: c’è ancora Napoli a Uomini e donne. Il tronista milanese Lorenzo Riccardi ‘pizzicato’ su Instagram mentre intona una canzone del neomelodico partenopeo Alessio. Lorenzo ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi come corteggiatore di Sara Affi Fella, ma non fu scelto.
A cura di Redazione Napoli
338 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non solo Teresa Langella: c'è ancora Napoli in Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi, tronista milanese prossimo alla fatidica ‘scelta' nel programma di Maria De Filippi ama il neomelodico napoletano. Suo un video, pubblicato su una pagina fan di Instagram (tronisti e corteggiatrici non possono avere i profili personali attivi durante la trasmissione) in cui il meccanico milanese che dall'età di 16 anni lavora con il padre nell’officina di famiglia, è stato immortalato a intonare una canzone di Alessio, astro della scena neomel partenopea.

Lorenzo ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Sara Affi Fella, ma non fu scelto. Oggi partecipa come tronista, "pronto – recita la sua biografia – per innamorarsi di nuovo". Chissà se andrà bene stavolta o sarà una delusione cocente come quella della partneopea Teresa che qualche giorno fa si è trovata ad incassare un clamoroso no da Andrea Del Corso.

338 CONDIVISIONI
370 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views