video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Uomini e Donne, la papera di Teresa Langella: “Per come sono stata creata…”

Quando Teresa Langella siede sul trono di Uomini e Donne scappa sempre una “chicca” da ricordare. È il caso del confronto con Andrea e Antonio dove la giovane di Pineta Mare, clamorosamente rifiutata durante una ‘scelta’ nel dating show di Maria De Filippi, se n’è uscita con “Io, per come sono stata creata…”
A cura di Redazione Napoli
358 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ascoltare Teresa Langella, ex "superprotagonista" di Uomini e Donne, clamorosamente rifiutata dal suo corteggiatore durante la scelta nel dating show di Maria De Filippi, è sempre divertente. La giovane, originaria di Pineta Mare (Castel Volturno, litorale domitio) nel corso di uno degli ultimi confronti con Antonio e Andrea, si è lasciata scappare una "perla" come quelle che hanno generato l'ironia generale quando si è trattato della scelta.

Che ha detto Teresa Langella? Sul finale della puntata di giovedì scorso per il trono classico se n'è uscita con un "Io…per come sono stata creata" che ha generato più di un sorriso fra i partecipanti alla trasmissione tv ma anche e soprattutto fra i fedeli telespettatori di Uomini e Donne che sono abituati alle sortite di Teresa. Durante la fatidica scelta, la donna si è confrontata anche con la sua famiglia e fra i dialoghi in dialetto napoletano sono nati numerosi sfottò online. Ormai famoso è "Non fate i Tarzan", rivolto da Langella alla famiglia.

358 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views