video suggerito
video suggerito

Uomo accoltellato alla schiena a Portici: è in prognosi riservata al Loreto Mare

L’uomo, un quarantaseienne del posto con precedenti di polizia, si è presentato all’ospedale Loreto Mare raccontando di essere stato aggredito da due uomini sconosciuti , in piena notte, che lo avrebbero ferito con diverse coltellate alla schiena. Operato, si trova ora ricoverato in prognosi riservata.
A cura di Giuseppe Cozzolino
21 CONDIVISIONI
L'ingresso dell'ospedale Loreto Mare di Napoli
L'ingresso dell'ospedale Loreto Mare di Napoli

Un vero e proprio mistero quello riguardo l'accoltellamento di un uomo avvenuto la scorsa notte a Portici, nel napoletano. A raccontare l'episodio è stata la stessa vittima, che però non ha saputo dare informazioni riguardo l'identità degli aggressori né tanto meno riguardo il possibile movente. Al momento l'uomo è ricoverato all'ospedale Loreto Mare in prognosi riservato.

Tutto è accaduto la scorsa notte in Via Scalea, a Portici. Stando a quanto raccontato dall'uomo, due sconosciuti gli si sarebbero avvicinati e, senza alcun motivo, lo avrebbero colpito alla schiena con un'arma da taglio, probabilmente un coltello. L'uomo, A. P., quarantasei anni e con precedenti specifici di polizia, si è poi recato da solo al Pronto Soccorso del Loreto Mare, con diverse ferite alla schiena. Ricoverato ed operato d'urgenza, si trova ora in prognosi riservata al nosocomio napoletano. Sulla vicenda, e sulla veridicità del racconto stesso dell'uomo, indaga ora la Polizia di Stato. Il quarantaseienne non sarebbe comunque in pericolo di vita.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views