video suggerito
video suggerito

Annuncia il suicidio su FB, 19enne muore lanciandosi sotto un treno della Circum

Poche ore prima della tragedia il macabro annuncio sul social network: “Non cercatemi più, è arrivato il mio turno”. Increduli gli amici accorsi alla stazione di Mercato Vecchio della linea su ferro a Somma Vesuviana, nel Napoletano, dove il giovane si è suicidato.
A cura di An. Mar.
2.477 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tragedia a Somma Vesuviana. Un giovane di diciannove anni si è suicidato gettandosi sotto un treno della linea Circumvesuviana pochi istanti prima che il convoglio entrasse nella stazione di Mercato Vecchio nel comune del Napoletano. Il ragazzo si è lasciato travolgere da un treno della Circumvesuvian dopo essersi steso sui binari in una curva cieca. Inutile il disperato tentativo del macchinista di frenare. Aveva annunciato il proprio suicidio su Facebook alcune ore prima. "Non cercatemi più non ci sono per nessuno più – aveva scritto a 400 contatti – ho voluto bene a tutti, il mio turno è arrivato". Parole crude che hanno attirato l'attenzione degli utenti del social network, grazie ai quali è stato possibile identificare il giovane.

Stamattina, il ragazzo, studente dell'ultimo anno delle superiori si era assentato dalle lezioni. Nel pomeriggio il giovane era uscito di casa dicendo alla nonna, con la quale viveva a Somma Vesuviana insieme al padre dopo la separazione dei genitori, di andare a lezione da un insegnante privato. Ma invece, il giovane, è andato dritto alla stazione e si è sdraiato sui binari di spalle, aspettando il treno. Increduli gli amici che sono accorsi alla stazione appena appresa la notizia. Alcuni di loro riferiscono che il ragazzo appariva sereno sebbene soffrisse molto per la separazione dei genitori che ha portato la mamma a trasferirsi al nord. Il fatto avviene a pochi giorni dal suicidio di una giovane donna avvenuto a Napoli, nella stazione Università di piazza Bovio. La ragazza si lanciò contro un treno della Linea 1 del Metrò che collega il centro di Napoli, dalla stazione Garibaldi, alla periferia di Piscinola, morendo sul colpo.

2.477 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views