5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Va a comprare le sigarette: Maurizio, di Monteforte Irpino, è scomparso da 4 giorni

L’uomo, 39 anni, residente a Monteforte Irpino, nella provincia di Avellino, ma originario di Napoli, è scomparso da 4 giorni da Carrara, dove vivono i figli: alla famiglia aveva detto che sarebbe andato a comprare le sigarette, ma di lui non c’è più traccia.
A cura di Valerio Papadia
5 CONDIVISIONI
Immagine

Sono giorni che la famiglia di Maurizio Marrone, 39 anni, residente a Monteforte Irpino, nella provincia di Avellino, ma originario di Napoli, è in ansia per le sue sorti: l'uomo, ex calciatore, è scomparso ormai da quattro giorni. Maurizio aveva raggiunto in treno Carrara, in Toscana, dove vivono i suoi figli e la sua ex compagna. Quattro giorni, domenica 11 marzo, intorno alle ore 20, come riferisce il figlio, fa ha detto alla famiglia che sarebbe uscito a comprare le sigarette e da allora di lui si perdono le tracce. Il suo cellulare è rimasto attivo fino a ieri, mercoledì 14 marzo, ma nessuno ha mai risposto alle numerose chiamate. Poi, tramite sms, qualcuno ha risposto dicendo che aveva trovato il telefono e i documenti per strada, e che li avrebbe restituiti tramite posta.

Del caso, oltre alle forze dell'ordine, si sta occupando anche il programma televisivo di Rai Tre "Chi l'ha visto?", che sul proprio sito ha diffuso una scheda informativa riguardante Maurizio. Il 39enne è alto un metro e 65, ha capelli neri e occhi verdi. Disperati la ex compagna e la famiglia, che in queste ore stanno diffondendo svariati appelli: "Non sappiamo cosa fare, abbiamo mandato diversi messaggi. Abbiamo ricevuto risposta ma da una persona che dice di aver trovato il telefono e i documenti abbandonati in strada e che li avrebbe inviati per posta".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views